Chi siamo | Cosa facciamo | Contatti | Pubblicità | sabato 7 dicembre 2024 |
Da lunedì 28 gennaio Style.it, sito femminile della Condé Nast, diretto da Margherita Pogliani, e Msn.it, sito di attualità di Microsoft, uniranno le forze per lanciare e animare la sezione “Tendenze” all’interno dell’area dedicata alle donne di Msn.it.
La redazione di Style.it porterà il suo know-how in tema di tendenze e moda femminili, fornendo direttamente i contenuti editoriali. I temi tratteranno a tutto tondo il mondo e la vita delle donne. Ci saranno curiosità e utili suggerimenti su argomenti fortemente attuali come il lavoro, i figli, le amiche o il rapporto di coppia e altri più “frivoli” legati alle passioni, ai viaggi, alle serie tv, ai libri e al fitness.
Evoluzione della partnership
«Siamo felici di questa collaborazione – dice Marco Formento, senior vice president consumer marketing print & digital di Condé Nast - che rappresenta, in un’ottica di content syndacation, l’evoluzione della partnership tra due realtà del mondo digitale che hanno un bacino di milioni di utenti qualificati. Il canale Donne verrà rafforzato grazie ai contenuti di qualità provenienti dalla redazione digitale di Style.it, che ha nel suo Dna il monitoraggio, la comprensione e la soddisfazione delle esigenze femminili sul web» .
I migliori contenuti
Per Msn la collaborazione con Style.it permette di arricchire ulteriormente il sito «con contenuti esclusivi e di grande attualità, offrendo alle utenti italiane una nuova area ricca di curiosità e consigli utili per rimanere sempre aggiornate sulle ultime tendenze», ha dichiarato Paolo Andreotti, executive producer di Msn.it. «Il lancio di questa nuova sezione e la scelta di un partner prestigioso come Style.it conferma il costante impegno di Msn.it per crescere ed evolvere con l’obiettivo di soddisfare le esigenze degli utenti e avvicinarsi ai loro interessi, consolidando la sua anima editoriale con l’offerta dei migliori contenuti per l’informazione e l’intrattenimento».
Questo accordo rafforza ulteriormente una partnership già in essere tra Condé Nast e Msn.it grazie all’area “Vanity zone”, sezione che permette di scoprire le ultime foto e notizie dal mondo delle star.