Chi siamo Cosa facciamo Contatti Pubblicità sabato 20 aprile 2024

La mia boutique, edita da Hepi press
e ora curata da musanana


Musanana ha recentemente preso in carico la realizzazione editoriale della rivista mensile di moda e lavori femminili La mia boutique, edita da Hepi Press Srl. La mia boutique è l'unica rivista italiana di moda e cartamodelli che promuove l'Italian style.

Condividi

Musanana ha recentemente preso in carico la realizzazione editoriale della rivista mensile di moda e lavori femminili La mia boutique, edita da Hepi Press Srl e diretta da Stefania Arnaldi. La mia boutique è l'unica rivista italiana di moda e cartamodelli che promuove l'Italian style. I capi proposti sono scelti tra le collezioni degli stilisti più interessanti e sono presentati con esclusivi servizi fotografici. L'offerta inoltre copre un ampio spettro di interessi: si va dalla mise adatta alla lettrice più giovane e moderna, all'abito classico, passando per le cosiddette "taglie più”, senza dimenticare l'uomo e il bambino. 



Istruzioni e rubriche
Nella parte centrale della rivista trovano posto le schede tecniche di tutti i capi, con l'elenco dei prodotti occorrenti alla realizzazione, le istruzioni di taglio, confezione e, inoltre, quattro cartamodelli di grande formato, con i singoli pezzi dei modelli riprodotti in dimensione naturale. A completare la rivista, numerose rubriche di moda, accessori, tessuti, bellezza, cucina, shopping, attrezzature e utensili per il taglio e il cucito.

La mia boutique è venduta in edicola e nella grande distribuzione a 4,90 euro.



Esperte e no
Il target è costituito prevalentemente da un pubblico femminile appassionato di moda e cucito ma non per forza esperto. Infatti, grazie alla perfezione e al dettaglio delle spiegazioni e dei cartamodelli, con La mia boutique anche le principianti riescono a ottenere ottimi risultati. Anche per questo La mia boutique è ormai da anni un punto di riferimento nel panorama della "moda fai da te”. Le sue lettrici sono molto attente, attive e propositive e animano quotidianamente la pagina facebook della rivista, postando le proprie creazioni e tanti consigli.



La cover di febbraio
Sul primo numero curato da musanana, in distribuzione dall'1 febbraio:
- Easy chic, un mini guardaroba totalmente intercambiabile proposto da una delle regine del made in Italy, Chiara Boni
- Camicie: nuove idee per essere sempre eleganti e trendy
- Bambini, lui e lei: proposte per la scuola e il tempo libero
- Giacche e caban per affrontare gli ultimi freddi
- Taglie più, sette capi facili da abbinare a piacere
- Cocktailmania, cinque look per una serata davvero speciale.